Questo rappresenta sicuramente uno degli esempi di articolo estremamente semplice ( addirittura banale ) che si è rivelato velocemente un “must have” grazie ad una diffusione social rapidissima..
Ma andiamo con ordine: Di cosa si tratta? Si tratta di una sorta di “raccogli cenere da viaggio” ossia lo utilizzi comodamente mentre “consumi” il tuo cono.

Esempio di vita vissuta:Vi è mai capitati di essere seduti al bar ( ovviamente all’aperto, ovviamente in pantaloncini corti ) e mentre state chiacchierando allegramente con i vostri amici, un gesto maldestro fa cadere quel piccolo frammento di cenere ( ovviamente ad altissima temperatura) dal vostro cono direttamente nelle vostre gambe…… Se vi è capitato, sicuramente ricorderete la vostra reazione nei momenti immediatamente successivi..
Ed ecco il lampo di genio…con il “Raw catcher” il problema è annullato e le vostre serate sono salve 😉

Ovviamente i social hanno subito “colto la palla al balzo..”, trovando innumerevoli “usi alternativi” per cosi dire. Qui trovate la versione “perchè non posso consumare il mio blunt quando piove?”, seguendo #rawcatcher ne troverete un’infinità..