RAW CACHE BOX

Quando dobbiamo rollare abbiamo bisogno di un sacco di accessori ( generalmente non è vero ma a tutti noi piace circondarci di una serie infinita di articoli più o meno utili). Ci serve: la materia prima ovviamente, in base all’estro useremo poi un cono piuttosto che una cartina, se poi siamo nel giusto mood rolliamo anche il filtro, ma a volte ne prendiamo uno già pronto, e poi l’accendino, oppure lo stoppino e cosi via, risultato: il caos più totale 😉
raw cache box

Diamo ordine alle cose…

ci servirebbe quindi qualcosa che mettesse un po’ di ordine al tutto…. e chi poteva pensarci se non RAW??? Ovviamente la domanda era retorica ma la RAW Cache Box potrebbe risolvere i nostri problemi, di cosa si tratta?

Come per molti altri articoli di casa Raw, potremmo riassumere il tutto dicendo che “nella sua semplicità sta’ la sua genialità”. Si tratta infatti di una scatola in legno molto capiente, dotata di due magneti nella parte superiore, che consentono di utilizzare il vassoio come coperchio…

Il tutto ovviamente curato nei minimi dettagli: Il Logo RAW è intagliato ( potremmo dire da artigiani provetti ma sembrerebbe esagerato), gli angoli sono arrotondati, uno svaso consente di togliere e riporre agevolmente il vassoio saldamente ancorato da due magneti. Le dimensioni indicative (esterne) sono 27cmx17cmx7cm.

Concludendo..

In conclusione possiamo sicuramente dire che si tratta di un bel prodotto che consentirà di mettere ordine nel vostro caotico mondo: solo degli accessori per rollare purtroppo 😉

Non vi fidate? eccovi la presentazione ufficiale..

Sei maggiorenne? Per i contenuti e gli argomenti trattati, il sito è accessibile solo ad un pubblico maggiorenne. Hai più di 18 anni?